NOVITÀ
Worker® PROTECTO
Nuovo guanto monouso non sterile da esaminazione in nitrile senza polvere polymer coated (polimerizzazione interna) Worker® PROTECTO. Idoneo al contatto alimentare, certificato contro gli agenti chimici, microrganismi e virus. Certificato DPI III categoria e registrato DM classe I in accordo con Reg. UE 2017/745.
Per maggiori informazioni o per effettuare ordini contattaci a: customercare@equalprotection.it
Supersensibile e resistente!
Il guanto Worker ® PROTECTO ha uno spessore di soli 0,10 mm alle dita, 0,7 mm al palmo e 0,06 mm al polsino.
Registrato EUDAMED
Worker® PROTECTO è registrato come Dispositivo Medico classe I non sterile sul portale europeo EUDAMED con un codice univoco che identifica il prodotto e il produttore, in accordo con il Reg. UE 2017/745, che dal 26.05.2020 trova piena applicazione sui DM di questo tipo per dispositivi monouso.
Per uso alimentare
Worker® PROTECTO è idoneo al contatto con gli alimenti, per i quali ha superato severi test di laboratorio conseguendo la certificazione di conformità MOCA.
Polymer Coated
Worker® PROTECTO è un guanto monouso da esaminazione polimerizzato internamente. Questo processo agevola la calzata del guanto con mano umida.
Settori di utilizzo del Ajrtouch® PROTECTO
I guanti Worker® PROTECTO possono essere impiegati in molteplici settori ed attività economiche, in relazione alla tipologia di applicazione richiesta. Di seguito riportiamo un’elencazione dei settori di utilizzo suggeriti per l’articolo cod. GLNI103.10:
Assistenza sanitaria
Industria cosmetica
Odontoiatria e dentale
Forno e farinacei
Industria della macellazione / carni
Pulizia industriale
Ho.Re.Ca.
Industria frutta e ortaggi
Rischio Biologico