Siamo online.
IL NUOVO b2bEQUAL.
Uno strumento di lavoro utile e pratico che aiuterà agenti e clienti ad accedere con pochi click a numerose informazioni. b2bEQUAL è un applicativo web responsive per permettervi l’accesso anche dai vostri dispositivi mobile.
Tutti i dati a vostra disposizione.
La sua interfaccia intuitiva vi aiuta non solo a consultare in real-time tutti i dati presenti sul nostro gestionale, ma soprattutto vi offre la possibilità di operare in modalità attiva inserendo ordini e preventivi.
TUTTI GLI ARTICOLI
Il catalogo digitale di tutti gli articoli Equal, completo di descrizione, foto, scheda tecnica, codice prodotto e prezzo.
DISPONIBILITÀ
Possibilità di consultare in real-time la disponibilità esistente ed i prossimi arrivi.
ORDINI E PREVENTIVI
Il cuore pulsante del b2b ci permette di creare, salvare ed inviare ai clienti preventivi ed ordini.
ANAGRAFICA CLIENTI
Accesso alle anagrafiche e sconti di tutti i clienti della vostra zona di riferimento. Riepilogo ordini effettuati e possibilità di inserire in autonomia una nuova anagrafica.
EXPORT STATISTICHE
Area dedicata all'export dei dati in formato PDF ec EXCEL relativi ad ordini e fatturati dei clienti.
Il processo di attivazione: come e quando ?
Il processo di attivazione del nuovo b2bEQUAL avverrà per step; il nostro obiettivo è rendere la piattaforma stabile e garantire una USER EXPERIENCE semplice per agenti e clienti. Un cambiamento graduale che sarà fondamentale per la crescita del business e per l’ottimizzazione dei processi aziendali. Cambiare per migliorare; questo il nostro step flow:
01
VERSIONE TRIAL
Il primo step è una versione test del b2bEQUAL che verrà utilizzata solo da una parte degli agenti. Questa fase durerà circa 15 giorni .
02
ACCESSO AGENTI
Il secondo step è l’attivazione di account personalizzati per tutti gli agenti. Il b2bEQUAL potrà essere utilizzato in ogni sua funzionalità.
03
ACCESSO CLIENTI
Il terzo step è attivare l’accesso per tutti i nostri clienti che potranno in autonomia visualizzare e gestire i propri ordini e preventivi.
Cambia il modo di ordinare
Preventivi e ordini
Stato dell'ordine
Statistiche
Semplice e completo.
Account personale
Salvare preventivi, modificarli e convertirli in ordine non è mai stato così semplice.
Prezzi e promozioni
Tutti gli articoli sempre aggiornati e a portata di click.
FAQ - Frequently Asked Questions
Siamo sempre a vostra disposizione per fornirvi dettagli e assistenza; puoi contattare l’ufficio marketing telefonicamente allo 0521 1790044 oppure tramite email marketingdpt@equalprotecion.it
Riceverete un’email per l’attivazione del vostro profilo. Verrete contattati telefonicamente dall’ufficio marketing per l’attivazione ed una breve illustrazione delle principali funzionalità.
Il tuo account verrà attivato entro la fine di Maggio 2022. Per gli agenti contattati per la fase di test l’account è attivo dalla metà di maggio.
Il tuo supporto è fondamentale. Potrai in qualsiasi momento segnalare i problemi riscontrati o migliorie da apportare all’ufficio marketing inviando un’email all’indirizzo di posta: marketingdpt@equalprotection.it