La più venduta
TUTA WARRIOR
Tuta monouso di protezione chimica in SMS di polipropilene con cappuccio Worker® WARRIOR, resistente a spruzzi non copiosi di sostanze chimiche, polveri, silicon free, easy comfort, cappuccio con elastico, elastico ai polsi, alle caviglie e in vita, chiusura con cerniera e patta adesiva, cuciture semplici. Trattamento antistatico. Certificato DPI III categoria.
TAGLIE DISPONIBILI: S, M, L, XL, 2XL, 3XL
COLORI DISPONIBILI:
Trattamento Antistatico
Le tute Worker® WARRIOR sono sottoposte a trattamento antistatico nel rispetto della norma UNI EN 1149-5:2018.
Grazie a questo trattamento gli indumenti di protezione diventano parte di un sistema di messa a terra totale, evitando così la presenza di scariche che possano innescare incendi.
Questi requisiti possono risultare insufficienti in atmosfere infiammabili arricchite di ossigeno.
GA302.13.01
GA302.13.02
Tessuto Traspirante
La tuta Worker® WARRIOR è ideale per l’utilizzo anche a temperature elevate, come quelle estive.
L’SMS di cui è composta è infatti un materiale con ottime prestazioni in termini di traspirabilità e leggerezza, poiché anche a grammature contenute consente di mantenere un’ottima resistenza.
Alti livelli di comfort
Grazie alla composizione multistrato, la tuta Worker® WARRIOR presenta alti livelli di comfort. L’accoppiamento di due diversi tipi di tessuto (Meltblown e Spunbond) permette di avere un indumento che sia al tempo stesso estremamente morbido e resistente, garantendo ampia libertà di movimento.
Tutte le qualità dell'SMS
Speciale tessuto non tessuto composto da tre strati differenti di polipropilene (Spunbond+Meltblown+Spunbond).
L’SMS ha un’ottima resistenza meccanica associata ad un efficiente potere traspirante ed una resistenza microbiologica alla permeazione di particelle e schizzi. Con l’aggiunta di additivi consente inoltre la dissipazione delle cariche elettrostatiche superficiali. Grazie a questo trattamento gli indumenti di protezione diventano parte di un sistema di messa a terra totale, evitando così la presenza di scariche che possano innescare incendi.
Settori di utilizzo della tuta Warrior
Le tute Worker® WARRIOR possono essere impiegati in molteplici settori ed attività economiche, in relazione alla tipologia di applicazione richiesta. Di seguito riportiamo un’elencazione dei settori di utilizzo suggeriti per l’articolo cod. GA302.13.01 – GA302.13.02.
Industria automotive
Industria delle costruzioni
Industria farmaceutica
Pulizia industriale,
Smaltimenti e bonifiche ambientali